SICUREZZA
la tranquillità di bere acqua pura

acqua sicura e potabile

Tutti i nostri distributori sono dotati di sistemi di filtrazione dell'acqua approvati dal ministero della sanità, ed hanno lo scopo di migliorare le proprietà organolettiche dell'acqua filtrando le eventuali impurità, riducendo i livelli di cloro e garantendo l'assoluta purezza microbiologica, rendendo l'acqua leggera, sicura e di sapore molto gradevole.

I nostri sistemi di filtrazione dell' acqua sono anche utilizzati da molte catene di ristoranti, in tutto il mondo, proprio per migliorare la qualità dell’acqua sia per la lavorazione di alimenti che servita per bere.
Il nostro impegno è quello di assicurare la qualità in ogni bicchiere d'acqua che viene servito.



Per saperne di più qui sotto trovi un elenco dei filtri impiegati e quali sono i loro benefici:

Filtri meccanici e a sedimenti:
Vengono utilizzati come prefiltri al fine di preservare le utenze da intasamenti ed ostruzioni derivate da particelle in sospensione, eliminano quindi tutte le microimpurità sospese nell'acqua. Il loro potere filtrante varia a seconda del tipo di supporto: 25-50 micron / filtrazione standard - 5 micron / filtrazione massima.

Filtro ai carboni:
Questo sistema serve a ridurre la presenza di cloro e a migliorare purezza e sapore dell'acqua.

Lampade UV:
Eliminano gli eventuali organismi patogeni presenti nell'acqua, hanno il vantaggio di garantire una purezza microbiologica senza alterare le caratteristiche organolettiche (odore, sapore).